Pokémon Spada e Pokémon Scudo già scontati su Amazon

Pokémon Spada e Pokémon Scudo Nintendo Switch

Nel giorno in cui furono resi disponibili i pre-order di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due nuovi capitolo destinati a Nintendo Switch e attesi nell’autunno del 2019, Amazon Italia riportava come prezzo di listino 69.99 euro. Il prezzo poi è stato abbassato e standardizzato a 59.99 euro, ovvero il prezzo ufficiale del gioco.

Oggi però abbiamo appreso che il retailer italiano ha già scontato, seppur di pochi euro, i due nuovi titoli di Game Freak. Gli interessati possono infatti pre-ordinare i due giochi a 53.99 euro (ciascuno eh), risparmiando sei euro rispetto al prezzo di listino degli RPG. Non sappiamo fino a quando sarà valida l’iniziativa o se in futuro il pre-order verrà scontato nuovamente e proposto ad un costo inferiore. Va ricordato inoltre che la data d’uscita riportata è soltanto un place-holder.

Pokémon Spada Pokémon Scudo

 

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!