Fortnite, in primavera arriveranno in edicola le figurine Panini

Fortnite

Epic Games e Panini hanno siglato un accordo per portare in edicola l’album e le figurine di Fortnite… è tutto vero! Inoltre, la raccolta di figurine verrà aggiornata di stagione in stagione in modo tale da offrire card con tutti i personaggi e gli oggetti che verranno aggiunti allo sparatutto tramite i vari update. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

Panini S.p.A. annuncia la collaborazione con Epic Games per creare prodotti collezionabili dedicati a Fortnite™.

Le nuove collezioni di Fortnite™ comprenderanno trading cards e album di figurine, che verranno regolarmente aggiornate per stare al passo con il concept del gioco, che è in continua evoluzione. Le collezioni raffigureranno personaggi tratti dal mondo di Fortnite™, così come vari background, schermate e oggetti (comprese le armi) che sono presenti nel gioco.

“I prodotti collezionabili Fortnite™ rappresentano una grandissima opportunità sia per i giocatori attivi in tutto il mondo che per i tradizionali collezionisti Panini, dal momento che il loro profilo è simile,” ha commentato il direttore Licensing del Gruppo Panini, Peter Warsop. “Data la nostra tradizione nel coinvolgere fan in tutto il mondo e le possibili sinergie con Epic Games, siamo entusiasti di portare sul mercato le collezioni di trading cards e figurine di Fortnite™. Siamo onorati di essere stati scelti per collaborare su un franchise di così alto profilo e non vediamo l’ora di lavorare a fianco di Epic e IMG per creare un’incredibile gamma di prodotti diversi.”

In edicola entro la primavera del 2019, le trading card e le figurine di Fortnite™ saranno disponibili da Panini nella maggior parte dei paesi del mondo e saranno distribuite in più di 1 milione di punti vendita.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!