Stamattina la Grande N ha fatto un annuncio che ha lasciato sorpresa l’intera community di videogiocatori, tra la stampa specializzata e gli utenti. Nintendo ha fatto sapere che è in arrivo Nintendo Labo: Kit VR, un visore di realtà aumentata per Nintendo Switch.
Come sempre, potremo montare diversi Toy-Con e poi giocare con essi tramite dei minigame presenti sul software dedicato. Tuttavia, torna a parlare lo stesso leaker che aveva previsto l’imminente annuncio da parte della casa di Kyoto.
Su ResetERA, l’utente tadaima ha fatto sapere che il Kit VR non sarà compatibile con altri titoli che saranno rilasciati su Nintendo Switch. Questo, oltre ad andare contro le affermazioni di Emily Rogers dell’anno scorso, sembra piuttosto inusuale. Consideriamo come, dopo mesi dal rilascio del Vehicle Kit di Nintendo Labo, i Toy-Con del volante e del manubrio sono divenuti compatibili con Mario Kart 8 Deluxe.
Ricordiamo ai lettori che Nintendo Labo: Kit VR sarà rilasciato per Nintendo Switch il 12 aprile 2019. Restate connessi per non perdere eventuali novità e, soprattutto, maggiori informazioni a riguardo.