National Treasure, il terzo film forse non è così lontano dalla realizzazione

National Treasure 08032019

Il franchise di National Treasure (con protagonista Nicolas Cage), che comprende due film (l’ultimo uscito nel 2007), ha avuto un discreto successo e da qualche anno si è considerata l’ipotesi di lanciare un terzo capitolo.

Il produttore dei lungometraggi, Jerry Bruckheimer, è sempre stato intenzionato a continuare il brand e in questi giorni la discussione è aperta. Infatti, durante delle conferenze con alcuni azionisti , il CEO di Disney, Bob Iger, ha aperto alla possibilità di realizzare la tanto travagliata pellicola.

Questo ovviamente non indica con certezza che tutto questo si attuerà e potrebbe purtroppo saltare tutto, ma era opportuno avvisarvi di questa interessante eventualità.

National Treasure 08032019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!