E3 2019, Electronic Arts non terrà la sua conferenza stampa

EA Play

Dopo Sony Interactive Entertainment, l’E3 2019 perderà anche la conferenza stampa di Electronic Arts, ma a differenza di Sony, la società americana sarà comunque presente alla fiera di Los Angeles e per giunta, ha già svelato i suoi programmi.

L’EA Play 2019 si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 all’Hollywood Palladium (Los Angeles) : l’evento di inaugurazione si terrà il 7 giugno, mentre per tutta la durata delle’vento verranno trasmesse varie dirette con video e gameplay dove verranno proposte le novità e i nuovi titoli. Inoltre, i presenti alla fiera potranno recarsi al padiglione di EA e testare i giochi presenti tramite le postazioni demo messe a disposizione dal publisher. Due giorni dopo, ovvero l’11 giugno, l’E3 2019 aprirà ufficialmente i battenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!