Devil May Cry 5, ecco quanto dura la modalità storia

Devil May Cry V

Buon day-one di Devil May Cry 5 a tutti! Il nuovo capitolo della serie targata Capcom è infatti disponibile da oggi, venerdì 8 marzo 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC, pronto a tenerci compagnia… ma per quanto tempo? Quanto durerà il gioco?

Premettendo che all’interno del titolo action sono presenti più livelli di difficoltà, abbiamo appreso che la storia principale, se giocata in modalità normale, avrà una durata media tra le quattordici e le quindici ore. Va precisato che non sarà possibile ripetere le missioni con protagonisti differenti e che ognuno dei tre personaggi utilizzabili, salvo rari casi, avrà le proprie missioni specifiche. La durata dell’ultimo capitolo del franchise rispecchia quella media degli altri titoli della saga.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!