La modalità Home-Run sta per tornare in Super Smash Bros. Ultimate?

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Quando Super Smash Bros. Ultimate è stato rilasciato, nonostante fosse un titolo enorme, pieno di personaggi, modalità e collezionabili, mancavano le modalità secondarie che i fan hanno tanto amato.

Oggi veniamo a sapere che dei dataminers hanno scavato nei file di gioco dell’ultimo aggiornamento, scoprendo che ben due nuove modalità stanno per aggiungersi al picchiaduro crossover. Come Source Gaming ci fa notare, sono state trovate lo Stage Builder e l’amatissima Home-Run. La prima dovrebbe permettere di costruire degli scenari, in modo analogo al precedente capitolo della serie. La seconda modalità, per chi non lo sapesse, consiste nell’arrecare quanti più danni al Sacco da Allenamento per poi colpirlo con la mazza da baseball e cercare di farlo arrivare quanto più lontano possibile.

Attualmente non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte di Nintendo, ma è molto probabile che queste due modalità arriveranno verso la fine di aprile 2019, quando sarà rilasciato l’aggiornamento 3.0.0.

Restate connessi per non perdere alcuna novità in merito e non dimenticate che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.