The Division 2 per PC sarà acquistabile dal day-one solo tramite l’Epic Games Store

The Division 2

The Division 2 verrà pubblicato il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione del gioco può essere pre-acquistata in maniera digitale presso molti retailer online, ma non sarà così dal day-one in poi.

Abbiamo appreso infatti che dal 15 marzo in poi The Division 2 in versione PC digitale sarà acquistabile esclusivamente presso Uplay e l’Epic Games Store. Gamesplanet, uno dei negozi che forniscono chiavi digitali dei titolo ha infatti annunciato tramite una nota ufficiale che il publisher francese non permetterà più ai negozi di terze parti di vendere il gioco dopo la sua pubblicazione e che quest’ultimo sarà disponibile soltanto presso Uplay e un altro rivenditore… che ovviamente altri non è che il negozio di Epic.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!