Super Smash Bros. Ultimate è l’esclusiva più venduta di sempre nel primo mese dal lancio

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Sembra proprio che Super Smash Bros. Ultimate abbia raggiunto un nuovo,  incredibile traguardo. Secondo ToddNintendoS, il picchiaduro crossover ha battuto Halo: Reach in termini di vendite.

A quanto pare, Super Smash Bros. Ultimate è l’esclusiva console più venduta di tutti i tempi nel primo mese dal lancio, totalizzando ben 9 milioni di copie in soli trenta giorni. L’avventura di Master Chief, infatti, deteneva precedentemente il record con 5.1 milioni di copie vendute, che sono state quasi doppiate dal gioco di Nintendo.

Si tratta di un record che difficilmente verrà superato in futuro, ma vi consigliamo comunque di restare connessi per non perdere eventuali novità sul crossover più amato. Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, nel caso in cui non lo sapeste.

Super Smash Bros. Ultimate NintendoSuper Smash Bros. Ultimate NintendoSuper Smash Bros. Ultimate Nintendo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.