LEGO Marvel Collection potrebbe giungere anche su Nintendo Switch

LEGO Marvel Super Heroes 2 Nintendo Switch

Precedentemente, Warner Bros. Interactive Entertainment aveva rivelato l’arrivo di un pacchetto contenente tutti i giochi LEGO Marvel. Parliamo di LEGO Marvel Collection, che avrebbe contenuto LEGO Marvel Super Heroes, il suo sequel, e LEGO Marvel Avengers, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Tuttavia, anche se non c’è stato alcun annuncio per una versione Nintendo Switch, sembra che sia comunque in dirittura d’arrivo. A confermarlo è il sito ufficiale, che ha messo tra le piattaforme di lancio anche l’ammiraglia di Nintendo.

Non sappiamo se si tratta di un semplice errore da parte di Warner Bros. o se effettivamente sta per giungere la conferma ufficiale, ma consigliamo comunque di rimanere connessi, in modo da non perdere alcuna novità in merito ed eventuali annunci.

LEGO Marvel Collection

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.