Svelata la finestra di lancio per Thief Simulator

Forever Entertainment ha svelato che Thief Simulator arriverà su Nintendo Switch durante il corso di quest’anno. L’opera consisterà nell’esploare svariati luoghi, osservare i bersagli designati e raccogliere informazioni per ottenere dei furti con scasso con successo.

Ecco ulteriori informazioni sul prodotto:

Un buon ladro osserva sempre il suo obiettivo. Cosa c’è dentro? Chi ci vive? Qual è il tuo programma del giorno? Scopri quando la casa è vuota e ha vicini ficcanaso. Scegliere tra molti approcci possibili per preparare il piano migliore. Molti dispositivi moderni disponibili in Thief Simulator potrebbero essere utili per raccogliere informazioni sul tuo obiettivo e sul suo quartiere.

Più veloce, meglio è. Trovare e rubare il maggior numero possibile di oggetti di valore nel più breve tempo possibile. Ricorda che non esistono zaini infiniti. Quando è giunto il momento di mantenere il sangue freddo. In ogni casa troverete tonnellate di roba inutile, che può davvero rallentare. Se non siete sicuri di poter prendere un po’ di soldi per questo, forse una buona idea potrebbe essere quella di lasciarlo indietro e risparmiare spazio per alcune merci costose. Se si riempie il vostro zaino con oggetti inutili, potrebbe essere necessario perdere tempo per buttare fuori le cose solo per fare spazio per altre cose. Fate attenzione, perché alcune cose possono attirare l’attenzione della polizia su di voi!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.