I server di Fortnite offline in mattinata, arriva l’aggiornamento v8.10

Fortnite

Tra meno di un’ora i server di Fortnite andranno offline per la consuete manutenzione settimanale. Epic Games installerà in mattinata l’aggiornamento v8.10, che introdurrà una serie di novità e miglioramenti allo sparatutto in terza persona, tra cui il veicolo monoposto Girosfera e le tanto richieste correzioni al Tesoro sepolto.

Dunque, i server resteranno online fino alle ore 10:00, per poi essere “spenti” per permettere agli addetti ai lavori di implementare la patch. Una volta che tutto sarà pronto, i giocatori potranno installare l’update e tornare a giocare. Troverete sulle nostre pagine le note della patch con tutte le informazioni del caso non appena questa sarà disponibile sul sito ufficiale di Fortnite. Vi ricordiamo che le sfide della Settimana 3 della Stagione 8 sono già state oggetto di leak.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!