David Tennant non apparirà nella terza stagione di Jessica Jones

David Tennant 12032019

ATTENZIONE: la notizia contiene importanti spoiler relativi al Jessica Jones, nel caso non aveste visto lo show e voleste evitare informazioni collegate allo sviluppo della trama, vi consigliamo di interrompere immediatamente la lettura.

Il personaggio di Killgrave, interpretato da David Tennant, non tornerà nella terza e conclusiva stagione di Jessica Jones, l’ultimo show Marvel che sarà rilasciato su Netflix.

Il villain dell’opera, morto nella prima serie, era tornato come flashback nella seconda e si era aperta la possibilità di vederlo ancora una volta.

L’attore, oltre ad aver confermato ad Entertainment Weekly che non sarà presente, ha commentato la cancellazione del prodotto, dicendo che la terza stagione sarà memorabile, con una storia davvero ben scritta.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!