Borderlands 3 dovrebbe essere svelato al PAX East di quest’anno

Dopo la conferma della sua partecipazione al PAX East che si terrĆ  a Boston nelle prossime settimane, appare ormai chiaro a tutti che Gearbox Software sembra essere pronta a fare un annuncio importantissimo, che per molti potrebbe essere quello di Borderlands 3.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato la stessa Gearbox, con un tweet piuttosto eloquente, che nei toni rimanda alle atmosfere di Borderlands: un cartello di un’autostrada nel bel mezzo di un deserto, con dipinta sopra la data del 28 marzo, che, guarda caso, sarĆ  proprio il giorno in cui la software house terrĆ  la sua personale conferenza all’evento.

Il tweet ĆØ stato ritwittato anche da Randy Pitchford, e ciò che sembrerebbe confermare più di tutto il resto l’annuncio del terzo capitolo della serie ĆØ la scritta “Exit 3” in alto a sinistra, con il numero in parte tagliato ma comprensibile.

Se volete seguire il panel di Gearbox al PAX West, non vi resta che sintonizzarvi online giovedƬ 28 marzo alle 19:00, ora italiana.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.