Grazie a Fandango, è stato rilasciato primo trailer di Charlie Says (che potete visualizzare qui sotto all’articolo), nuovo film diretto da Mary Harron (American Psycho, The Moth Diaries) che vede Matt Smith (Doctor Who, The Crown) interpretare il carismatico Charles Manson, noto serial killer americano.
Il lungometraggio è incentrato non tanto sugli omicidi commessi dall’uomo, ma sull’influenza che ha avuto sui suoi seguaci, “La Famiglia”, ispirati ossessivamente dalle sue parole e dai suoi gesti. Una delle azioni più brutali commesse dal gruppo è quella dell’uccisione di Sharon Tate, che nel 1969 era moglie del regista Roman Polanski.
L’aspetto decisamente più curioso è che quest’opera sarà la terza che uscirà quest’anno con lo stesso argomento di fondo, visto che anche The Haunting of Sharon Tate e Once Upon a Time in Hollywood parleranno di Manson.
Tarantino ha però affermato più volte che la sua pellicola non sarà incentrata sulla diabolica figura, ma che lo squilibrato sarà solamente sullo sfondo delle vicende.