Days Gone, Sony Bend condivide alcuni nuovi screenshot

Days Gone 2

A fronte di un percorso di avvicinamento al lancio sempre più convincente, Days Gone sta man mano riacquisendo tutto il credito perso nel corso dei mesi e degli anni. Per ingannare l’attesa, che durerà ancora più di un mese, Sony Bend ha pubblicato diversi screenshot, che mostrano il protagonista Deacon in sella alla sua moto e impegnato in combattimento.

Days Gone sarà ambientato nelle foreste della zona nord-ovest degli Stati Uniti, più precisamente nell’Oregon, e avrà una mappa piuttosto estesa e già parzialmente rivelata da diversi leak. Di recente, inoltre, il gioco è entrato in fase gold, il che significa che il suo sviluppo è concluso e che tutti gli aggiustamenti fatti fino al lancio arriveranno sotto forma di patch day one.

Days Gone verrà rilasciato in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 26 aprile 2019.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.