American Gods, ci sarà una terza stagione

terza

Dopo il recente approdo sul piccolo schermo della sua seconda stagione, la nota serie American Gods ha da poco ottenuto un ulteriore rinnovo per una terza. Pare quindi che i fan dell’acclamato prodotto STARZ potranno godere ancora per diverso tempo delle vicissitudini riguardanti le varie fazioni degli dei.

Nonostante tale annuncio possa far tirare un gran sospiro di sollievo a tutti i sostenitori del prodotto, esso ha portato con se diverse conseguenze del caso. Difatti la serie vanterà un nuovo Showrunner, ovvero Charles Eglee, produttore di Hemlock Grove e The Walking Dead, il quale sostituirà gli attuali Bryan Fuller e Michael Green. Questi ultimi avrebbero lasciato l’impiego intrapreso anni or sono a causa di problematiche creative e di budget. In seguito a tale avvenimento anche i membri del cast Kristin Chenoweth e Gillian Anderson hanno abbandonato la produzione, generando non pochi problemi relativi alla gestione delle questioni in sospeso della prima stagione.

Nonostante tutto l’entrata in scena di Eglee potrebbe davvero ribaltare la delicata situazione della serie, portando non poco giovamento alla futura terza stagione, che riuscirà sicuramente ad offrire un prodotto valido.

terza