Le richieste dei giocatori, lo sappiamo, sono sempre folli e continuamente insaziabili, ma quella che vi raccontiamo oggi è davvero una storia strana. A quanto pare, gli utenti stanno chiedendo a Ubisoft di aggiornare Tom Clancy’s The Division 2 per poter coccolare i cani presenti nel gioco.
Questo perché, fanno anche notare, è possibile farlo in Watch Dogs 2 e Far Cry: New Dawn, ma anche in titoli più datati come Assassin’s Creed III. Insomma, sembra proprio che coloro che giocano alle opere di Ubisoft amino davvero molto i cani, per qualche motivo, al punto che è possibile leggere online frasi come “Siamo nel 2019 e ancora non possiamo coccolare i cani. Letteralmente ingiocabile.”.
Parliamo ovviamente di un dettaglio che non va a gravare in alcun modo al gameplay ma che, in qualche modo, sta facendo storcere il naso a moltissimi giocatori. Restiamo quindi in attesa di un eventuale risposta da Ubisoft stessa, dato che potrebbe davvero implementare questa funzione.
Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy’s The Division 2 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Uplay.
You cannot pet the dog in The Division 2 pic.twitter.com/p0GGXWpDpY
— Can You Pet the Dog? (@CanYouPetTheDog) March 12, 2019