I giocatori di The Division 2 stanno chiedendo a Ubisoft di poter coccolare i cani

The Division 2

Le richieste dei giocatori, lo sappiamo, sono sempre folli e continuamente insaziabili, ma quella che vi raccontiamo oggi è davvero una storia strana. A quanto pare, gli utenti stanno chiedendo a Ubisoft di aggiornare Tom Clancy’s The Division 2 per poter coccolare i cani presenti nel gioco.

Questo perché, fanno anche notare, è possibile farlo in Watch Dogs 2 e Far Cry: New Dawn, ma anche in titoli più datati come Assassin’s Creed III. Insomma, sembra proprio che coloro che giocano alle opere di Ubisoft amino davvero molto i cani, per qualche motivo, al punto che è possibile leggere online frasi come “Siamo nel 2019 e ancora non possiamo coccolare i cani. Letteralmente ingiocabile.”.

Parliamo ovviamente di un dettaglio che non va a gravare in alcun modo al gameplay ma che, in qualche modo, sta facendo storcere il naso a moltissimi giocatori. Restiamo quindi in attesa di un eventuale risposta da Ubisoft stessa, dato che potrebbe davvero implementare questa funzione.

Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy’s The Division 2 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Uplay.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.