Digital Foundry condivide la sua analisi tecnica di Tom Clancy’s The Division 2

The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2 è stato ormai rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Uplay, e ovviamente non poteva mancare l’analisi tecnica di Digital Foundry. Il team, come sempre, ha testato il gioco su tutte le piattaforme di lancio, rivelandone i risultati per quanto riguarda la risoluzione e il frame rate.

Scopriamo così che la versione per Xbox One X è lievemente superiore a quella per PlayStation 4 Pro, anche se per dettagli minimi. Viene anche omaggiata l’enorme quantità di opzioni grafiche presenti sulla versione PC di The Division 2, che evidenzia come gli sviluppatori hanno riposto un’occhio di riguardo per gli utenti con computer più performanti.

Per quanto riguarda il frame rate, invece, Tom Clancy’s The Division 2 gira a 30 fps su ttute le piattaforme, con la differenza per il PC, che permette di godersi Washington D.C. alla bellezza di 60 fps. Restate connessi per non perdere ulteriori novità sullo shooter di Ubisoft.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.