In arrivo un gioco mobile di Dead or Alive

Dead or Alive M

La software house taiwanese Cayenne’s Ark Mobile ha annunciato di aver ottenuto la licenza da Koei Tecmo per realizzare Dead or Alive M. Si tratta di un gioco per iOS e Android che sarà rilasciato in Taiwan, Hong Kong e Macau nel secondo trimestre del 2019.

La storia dovrebbe iniziare subito dopo quella di Dead or Alive 5, con la sconfitta di Phase-4 e la distruzione dell’organizzazione MIST. A quanto pare, dopo l’apertura di un buco nero, Kasumi si è trovata risucchiata in un mondo in cui Phase-4 è stata prodotta in massa ed è ormai diventata sinonimo di distruzione. L’unico modo per la ragazza di tornare nel suo universo è quello di risolvere l’incidente, motivo per cui ci saranno anche viaggi temporali.

Restiamo in attesa di scoprire maggiori informazioni, oltre che all’annuncio ufficiale di un rilascio anche dalle nostre parti.

Dead or Alive M

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.