Google, anche Crystal Dynamics ed Amy Hennig saranno presenti alla GDC 2019

Google

Il panel che Google terrà domani 19 marzo alla GDC 2019, luogo dove verrà presentata la console della società (che dovrebbe tendere al gaming in streaming) si arricchisce con altre personalità di spicco e studi di sviluppo pronti a supportare la piattaforma di gioco.

Dopo id Software e Ubisoft, anche lo studio Crystal Dynamics sarà presente durante la conferenza di Google, segno che anche il team californiano ha in serbo annunci da dare. Inoltre, anche Amy Hennig, la famosa autrice di videgame e il game designer Raph Koster saranno presenti al panel. Entrambe le presenze son ostate anche confermate tramite Twitter. Vi ricordiamo che troverete tutti i dettagli sul “futuro del gaming” targato Google sulle nostre pagine non appena la console verrà svelata a tutto il Mondo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!