Batman di Matt Reeves potrebbe essere ambientato negli anni ‘90

Batman 18032019

Il nuovo lungometraggio incentrato sulla figura di Batman, diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), forse sarà ambientato in un periodo specifico del passato. L’opera, che non ha ancora un titolo definitivo, vedrà sullo schermo un attore inedito che interpreterà il supereroe, visto che Ben Affleck ha definitivamente abbandonato il ruolo.

Secondo il sito Discussing Film, infatti, l’opera potrebbe essere ambientata negli anni ’90, con un giovane Bruce Wayne alle prese con un mistero, che lo porterà alle sue origini da detective. Attualmente non si hanno altre informazioni sulla sceneggiatura, che sta per essere conclusa, dopo alcune revisioni.

Sicuramente vedremo al cinema un Uomo Pipistrello diverso da come lo conosciamo e noi non vediamo l’ora di scoprire chi si celerà dietro la maschera di uno dei supereroi più iconici del mondo DC.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!