Bethesda ha rivelato nuove informazioni dettagliate e confermato la presenza all’E3 2019. Ebbene, l’azienda incomincerà nella giornata del 10 giugno alle ore 2:30 italiane. Secondo alle dichiarazioni della compagnia, uno dei maggiori protagonisti sarà proprio Doom Eternal, titolo atteso dai giocatori nel 2019, ma ancora privo di una data d’uscita ufficiale
Non mancheranno sicuramente l’annuncio di qualche nuova IP, ma forse arriveranno alcuni dettagli succulenti per Starfield e The Elder Scrolls 6. Inoltre, il tema scelto è Be Together, dove l’obiettivo è il seguente:
Vogliamo “Essere insieme” con tutti voi quest’anno e con questo in mente abbiamo in programma di invitare altri di voi, i nostri più grandi fan, a unirsi a noi nella nostra più grande serata dell’anno. Gli inviti ufficiali con ulteriori dettagli sull’evento, tra cui come registrarsi per avere la possibilità di partecipare alla conferenza di quest’anno, sono in arrivo.
In conclusione, la compagnia ci invita ad aggiornare la pagina dedicata a Walmart Canada, il quale potrebbe anticipare alcuni annunci.