Kingdom Hearts 3: i DLC verranno annunciati da Tai Yasue durante la GDC?

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 sarà alla Game Developers Conference 2019 nei prossimi giorni, rappresentato da un nome d’eccezione, quello del co-direttore Tai Yasue, che, a quanto pare, annuncerà alcune novità relative all’RPG di Square Enix.

A confermarlo, un tweet apparso direttamente sulla pagina Twitter ufficiale del gioco: a questo punto è quasi certa la presenza all’evento di nuovi contenuti per Kingdom Hearts 3, dei quali probabilmente parlerà lo stesso Yasue in conferenza stampa. Kingdom Hearts 3, inoltre, sarà presente anche al booth di Unreal nel corso della fiera, dunque non è da escludere che qualche novità possa venire anche da lì, magari sotto forma di nuovi video gameplay.

La GDC si sta tenendo anche quest’anno a San Francisco: oggi è il primo giorno utile, e nel momento in cui scriviamo, sulla costa orientale degli Stati Uniti è circa l’una e mezza, dunque l’evento è cominciato da poche ore.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.