Kingdom Hearts 3 sarà alla Game Developers Conference 2019 nei prossimi giorni, rappresentato da un nome d’eccezione, quello del co-direttore Tai Yasue, che, a quanto pare, annuncerà alcune novità relative all’RPG di Square Enix.
A confermarlo, un tweet apparso direttamente sulla pagina Twitter ufficiale del gioco: a questo punto è quasi certa la presenza all’evento di nuovi contenuti per Kingdom Hearts 3, dei quali probabilmente parlerà lo stesso Yasue in conferenza stampa. Kingdom Hearts 3, inoltre, sarà presente anche al booth di Unreal nel corso della fiera, dunque non è da escludere che qualche novità possa venire anche da lì, magari sotto forma di nuovi video gameplay.
La GDC si sta tenendo anche quest’anno a San Francisco: oggi è il primo giorno utile, e nel momento in cui scriviamo, sulla costa orientale degli Stati Uniti è circa l’una e mezza, dunque l’evento è cominciato da poche ore.
#GDC19 starts tomorrow!
The Game Developers Conference is a huge summit for video game devs, and #KingdomHearts III Co-Director Tai Yasue is attending to talk a little bit about the game.
Keep an eye on the #KingdomHearts accounts for updates throughout the week! pic.twitter.com/e1uk73Y4Sr
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) March 18, 2019