System Shock 3 debutta alla GDC 2019 con il primo, affascinante trailer

System Shock

System Shock 3 ha ricevuto il suo primo trailer in occasione di un keynote tenuto alla GCD 2019, con tanto di presentazione a cura di Warren Spector, alias il creatore della serie. Dunque, possiamo finalmente dire che la terribile AI SHODAN ha fatto il suo ritorno sulle scene.

System Shock 3 a tutto Unity

Il reveal trailer del gioco è incentrato sul motore grafico Unity, l’engine utilizzato per sviluppare il gioco. Si tratta della primissima volta in cui ci vengono mostrate le immagini in-game, ma quello che viene proposto è davvero troppo poco per permetterci di avere un primo quadro generale del titolo, che al momento è in sviluppo senza avere alcuna finestra di lancio.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!