Firestorm (Tempesta di fuoco), ovvero la modalità battle royale in arrivo su Battlefield V a partire dal prossimo 25 marzo (su PlayStation 4, Xbox One e PC), è stata mostrata per la prima volta la scorsa settimana tramite un trailer da Electronic Arts e DICE. Tra i dettagli emersi, spiccherebbe una particolarità già riscontrata in un altro battle royale targato EA, ovvero Apex Legends.
Firestorm: si giocherà soltanto a squadre
Stando alle informazioni diramate, la battaglia reale proposta da DICE porterà sessantaquattro giocatori a scontrarsi nella “mappa più grande mai realizzata prima”. Sempre secondo la descrizione della modalità, gli utenti verranno suddivisi in sedici squadre da quattro giocatori ed è qui che emerge la domanda: al suo debutto Firestorm proporrà soltanto una modalità a squadre?
Firestorm: modalità Solo e Duo probabilmente in ritardo
Il fatto che gli addetti ai lavori abbiano sottolineato la suddivisione in sedici squadre, senza menzionare la possibilità di giocare da soli o in coppia, ci fa pensare che almeno al lancio, Tempesta di fuoco non dovrebbe garantire matchmaking in Solo o a Coppie. Attendiamo comunque maggiori dettagli prima di dare per certa la cosa.