Stadia Games and Entertainment: a capo dello studio ci sarà Jade Raymond

Jade Raymond

Stadia Games and Entertainment, questo il nome ufficiale dello studio proprietario di Google, grazie al quale si focalizzerà alla realizzazione e creazioni relativi ai titoli first party e third party sarà capitanata da Jade Raymond, ex EA Motive e Ubisoft Toronto. La persona dichiara come gli sviluppatori potrebbero sfruttare al meglio questa piattaforma.

Stadia Games and Entertainment: Jade Raymond afferma che Google Stadia sarà il futuro

Sempre parlando dell’azienda, Jade Raymond si è espressa al riguardo:

Non c’è mai stato un momento più eccitante per essere uno sviluppatore, e Stadia sarà una forza trainante nel definire il futuro dei giochi e dell’intrattenimento.

Inoltre, la console farà girare in 4K e 60fps Doom Eternal.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.