Google Stadia arriverà in Nord America ed Europa nel 2019

Google Stadia

Google Stadia, ovvero la “console in streaming” presentata da Google in occasione della GDC 2019, che permetterà ai giocatori di tuffarsi nel gaming da qualsiasi dispositivo e in un tempo incredibilmente breve, ha già un periodo d’uscita ufficiale, ovvero entro la fine dell’anno. Ma dove sarà giocabile?

Google Stadia: Italia tra i paesi di debutto?

La nuova frontiera del gaming in streaming sarà disponibile in Nord America, più precisamente negli Stati Uniti e in Canada, nel Regno Unito e in alcuni paesi europei. Il fatto che questi ultimi non siano stati specificati ci lascia un po’ perplessi e ci fa porre una domanda: l’Italia sarà tra i paesi di debutto della piattaforma di gioco? Ve lo diremo presto. Intanto un prezzo ufficiale del servizio non è stato ancora svelato.

Google Stadia

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!