Google Stadia è stata svelata ieri nel corso del panel tenuto dalla società Google. Della nuova piattaforma di gioco in streaming sono stati svelati moltissimi dettagli, tra cui il metodo di funzionamento, i dispositivi supportati, il controller dedicato, le specifiche hardware, la connessione richiesta, i publisher e studi affiliati, alcuni dei giochi disponibili e anche il periodo d’uscita e i paesi che ospiteranno il servizio. Ma manca qualcosa: il prezzo!
Google Stadia: quanto ci costerà?
Purtroppo al momento un prezzo ufficiale per poterci tuffare all’interno del gaming rivoluzionario proposto dalla società americana non è stato ancora svelato, ma il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, molto vicino ai vertici dell’azienda statunitense, ha suggerito che le tipologie e le fasce di prezzo potrebbero essere molteplici, tra cui l’acquisto di un abbonamento mensile, annuale, ma anche giornaliero o dei singoli giochi:
“Ci potrebbe essere la possibilità di acquistare a prezzo pieno e giocare; o sarete anche in grado di registrarvi, magari giocare una o due ore al giorno. Ci saranno molteplici modi.”