Xbox Game Pass: in arrivo Deus Ex, What Remains of Edith Finch e molti altri

Deus Ex

Xbox Game Pass sta di nuovo per aggiornarsi con l’introduzione di molti altri interessanti giochi. A farlo sapere è proprio Microsoft, che ha annunciato che domani, 21 marzo 2019, saranno aggiunti al catalogo Deus Ex: Mankind Divided e il pluripremiato What Remains of Edith Finch.

Xbox Game Pass: un marzo da ricordare

La settimana prossima, invece, sarà il turno di altre importanti opere. Parliamo di The Walking Dead: Michonne di Telltale e Vampyr di Dontnod, che giungeranno giovedì 28 marzo 2019. Il giorno dopo toccherà a Operencia: The Stolen Sun, mentre il 1 aprile 2019 sarà aggiunto Marvel vs. Capcom Infinite. Insomma, sarà un mese stellare per gli abbonati a Xbox Game Pass. Non dimenticate che a marzo 2019 sono stati introdotti anche Just Cause 4 e Fallout 4.

Xbox Game Pass

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.