Super Smash Bros. Ultimate: via all’evento “Snack a volontà!”

Super Smash Bros. Ultimate sarà a breve protagonista di un nuovo evento del Tabellone degli Spiriti che, come saprete già, introdurrà nello stesso un maggior numero di Spiriti di una determinata categoria. Come Nintendo Italia ci fa sapere dal suo profilo Twitter ufficiale che l’evento si chiamerà “Snack a volontà!” e darà ai giocatori la possibilità di mettere le mani su personaggi che hanno a che fare con il cibo, ma non solo.

Super Smash Bros. Ultimate e gli Spiriti… golosi!

Dalle ore 7:00 dal 22 al 25 marzo 2019 avremo quindi modo di sbloccare Spiriti come lo Chef Kawasaki, Pyoro, Puyo e moltissimi altri. Peraltro, stavolta potremo ottenere il triplo dei punti spirito e uno snack grande dopo ogni lotta nell’apposita sezione. Non dimenticate che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, e che il più recente evento ha visto come protagonisti i personaggi verdi.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.