Monster Hunter World: la versione PC si aggiorna con texture in HD

Monster Hunter World

Monster Hunter World sta per aggiornarsi su PC, come annunciato da Capcom tramite la pagina ufficiale del gioco su Steam. L’update introdurrĆ  la possibilitĆ  di beneficiare di texture in alta risoluzione in grado di sfruttare le configurazioni di potenza più elevata, tramite un pacchetto che sarĆ  lanciato il prossimo 4 aprile.

Ecco il changelog completo dell’update 6.2, che arriverĆ  in gioco lo stesso giorno:

  • Aggiunto il supporto al pacchetto texture in alta risoluzione. Il pacchetto può essere attivato opzionalmente in gioco dopo un download gratuito dallo store di Steam. Il Texture Pack richiede almeno 40 GB di spazio libero sull’hard disk e almeno 8 GB di memoria VRAM.
  • Aggiunta un’opzione “TAA+FXAA” nelle opzioni grafiche avanzate.
  • Quando si seleziona “prendi tutto” nella schermata di ricompense dopo aver concluso una missione, verrĆ  mostrata una lista degli oggetti ricevuti.
  • Aggiunto un nuovo tipo di controlli tramite mouse meno sensibile al movimento non intenzionale, soprattutto quando si controlla l’opzione di focus della camera con il mouse.
  • Ora c’ĆØ la possibilitĆ  di lasciar unire gli amici alle proprie sessioni private.
  • Bugfix vari, incluse problematiche alla localizzazione.

Le versioni console di Monster Hunter World possono aspettarsi gli stessi cambiamenti, tranne, ovviamente, quello relativo nuove texture.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.