Monster Hunter World sta per aggiornarsi su PC, come annunciato da Capcom tramite la pagina ufficiale del gioco su Steam. L’update introdurrĆ la possibilitĆ di beneficiare di texture in alta risoluzione in grado di sfruttare le configurazioni di potenza più elevata, tramite un pacchetto che sarĆ lanciato il prossimo 4 aprile.
Ecco il changelog completo dell’update 6.2, che arriverĆ in gioco lo stesso giorno:
- Aggiunto il supporto al pacchetto texture in alta risoluzione. Il pacchetto può essere attivato opzionalmente in gioco dopo un download gratuito dallo store di Steam. Il Texture Pack richiede almeno 40 GB di spazio libero sull’hard disk e almeno 8 GB di memoria VRAM.
- Aggiunta un’opzione “TAA+FXAA” nelle opzioni grafiche avanzate.
- Quando si seleziona “prendi tutto” nella schermata di ricompense dopo aver concluso una missione, verrĆ mostrata una lista degli oggetti ricevuti.
- Aggiunto un nuovo tipo di controlli tramite mouse meno sensibile al movimento non intenzionale, soprattutto quando si controlla l’opzione di focus della camera con il mouse.
- Ora c’ĆØ la possibilitĆ di lasciar unire gli amici alle proprie sessioni private.
- Bugfix vari, incluse problematiche alla localizzazione.
Le versioni console di Monster Hunter World possono aspettarsi gli stessi cambiamenti, tranne, ovviamente, quello relativo nuove texture.