Mortal Kombat 11: svelati Kotal Kahn e Jacqui Briggs con un nuovo trailer

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 torna a mostrarsi con il reveal di un nuovo personaggio. NetherRealm Studios ha rivelato la presenza dell’antagonista di Mortal Kombat X all’interno del gioco. Parliamo ovviamente di Kotal Kahn, che si mostra nel suo video, caricato nelle ultime ore sul canale YouTube del picchiaduro.

Mortal Kombat 11: entrano Kotal Kahn e Jacqui Briggs

Scopriamo così le sue combo, ma le fatality che i perdenti subiranno a fine partita appartengono a Jacqui Briggs, che anche lei è stata svelata con quest’ultimo reveal. Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019. Se avete prenotato il gioco, non dimenticate che NetherRealm Studios ha rivelato le date e gli orari della beta chiusa del gioco.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.