Battlefield V Firestorm si mostra in un nuovo gameplay trailer

Battlefield V Electronic Arts

Battlefield V è uno degli sparatutto più apprezzati degli ultimi mesi, e questo Electronic Arts lo sa molto bene. Per questo motivo ha voluto rilasciare un nuovo trailer per Firestorm, la modalità battle royale in arrivo gratuitamente il 25 marzo 2019. Scopriamo così le principali novità e interessanti informazioni, che lo distinguono dagli altri giochi dello stesso genere.

Battlefield V e l’anello di fuoco

La mappa di Firestorm sarà un sandbox dieci volte più grande di Hamada di Battlefield V. Torna il gameplay classico della serie nello scenario più esteso mai realizzato. Ci saranno ben 17 veicoli diversi, che permetteranno agli utenti di avventurarsi via terra, in mare o anche in aria grazie ai prototipi di elicotteri. Troveremo in giro per la mappa armi comuni, rare ed epiche. Potremo anche aprire casseforti e scrigni per ottenere equipaggiamento di qualità superiore. Infine, scopriamo che in alcune aree della mappa sarà possibile ottenere dei veicoli da combattimento, che ci daranno un importante vantaggio strategico.

Battlefield V Firestorm, in arrivo tra pochi giorni

Insomma, c’è davvero tanta sostanza in questa modalità battle royale che, ricordiamo, sarà disponibile per tutti i possessori della versione completa del gioco dal 25 marzo 2019 con un aggiornamento gratuitoBattlefield V è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Non dimenticate che probabilmente al lancio di Firestorm potremo avere solo modalità a squadre.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.