Mortal Kombat 11: scopriamo i personaggi giocabili nella beta chiusa

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 sta per ricevere la sua beta chiusa, che sarà disponibile per tutti coloro che hanno prenotato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Nelle ultime ore NetherRealm Studios ha fatto sapere quali personaggi saranno giocabili nel corso di questo periodo di prova e, fortunatamente, ci sono tutti lottatori molto amati.

Mortal Kombat 11 Closed Beta: rivelati i personaggi giocabili

Parliamo di Baraka, Jade, Kabal, Skarlet e il fiammeggiante Scorpion potranno essere provati durante la beta chiusa. In Italia si terrà sulle piattaforme di Sony e Microsoft da mercoledì 27 marzo alle ore 16:00, a lunedì 1 aprile 2019 alle 8:59. Non manca molto neanche al rilascio di Mortal Kombat 11, che giungerà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019. Non dimenticate che assieme i personaggi della beta chiusa, sono stati rivelati anche altri due lottatori.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.