Google Stadia fa crollare le azioni di Nintendo e Sony

Google Stadia

Google Stadia è senza ombra di dubbio uno dei più importanti annunci del 2019 finora, dato che ha letteralmente scosso il web e con sé l’intera industria del videogioco. Mentre Phil Spencer di Microsoft si mostra fiducioso riguardo l’ambizioso progetto di Google, altre compagnie sembrano averne risentito.

Google Stadia una minaccia per le console rivali?

Parliamo nello specifico di due colossi giapponesi del videogioco, ovvero le case di Nintendo Switch e di PlayStation 4, che hanno avuto un crollo di più del 4% delle loro azioni subito dopo l’annuncio del servizio, che si è tenuto ieri. Nello specifico, Nintendo ha perso il 4,6%, contro il 4,5% di Sony. Si tratta di un calo molto importante, che evidenzia come effettivamente il progetto di Google possa essere davvero una minaccia per le due piattaforme. Restate connessi per non perdere alcuna novità e, se vi state preparando per giocare con Google Stadia, dovrete avere una connessione più o meno avanzata.

Google Stadia

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.