Mortal Kombat Klassic: Numskull rivela il merchandise

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat ha una storia che risale ormai a più di venti anni fa. Oggi Numskull, che già ha portato sul mercato prodotti di merchandise per opere come Resident Evil 2, Anthem o The Division 2, ha fatto sapere che sta per rilasciare alcuni gadget e accessori basati sul picchiaduro di NetherRealm Studios.

Mortal Kombat tra cappelli e portachiavi

Parliamo di candele, portachiavi, cappelli, tazze e alcune t-shirt, tutte prenotabili sin da ora sullo store ufficiale di Numskull. Inoltre, tutti questi prodotti saranno rilasciati il 23 aprile 2019, stessa data di lancio di Mortal Kombat 11. Vi lasciamo un video che mostra tutto il merchandise in arrivo, ricordandovi di restare connessi per non perdere ulteriori novità. Se volete scoprire i prezzi e dettagli sulle spedizioni, potete controllare direttamente qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.