Sony non consentirà più la vendita di codici da parte dei rivenditori

PlayStation

Sony ha fatto sapere di aver preso un’interessante decisione nelle ultime ore. La compagnia ha scelto di cessare la vendita di codici da parte dei rivenditori. Questo significa che non sarà più possibile acquistare key di giochi o prodotti su siti online o in negozi fisici. L’unico modo per acquistare titoli e servizi digitali sarà tramite il PlayStation Store sul suo sito web o sulle PlayStation 4.

Sony non permetterà la vendita di codici a terzi

Il cambiamento avverrà il 1 aprile 2019 presso tutti i rivenditori che erano precedentemente autorizzati per vendere codici. A partire da quella data, non potremo più acquistare alcun tipo di prodotto PlayStation all’infuori del suo store digitale. Cosa ne pensate della scelta di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarvi anche: Persona 5 The Royal avrà un protagonista femminile.

PlayStation Now

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.