Super Smash Bros. Ultimate: Joker avrà anche la sua controparte femminile?

Super Smash Bros. Ultimate, come sappiamo, si aggiornerà prima della fine di aprile con l’introduzione di Joker di Persona 5, alla versione 3.0.0. Oggi, peraltro, è stato rivelato ufficialmente Persona 5 The Royal che, ironia della sorte, sarà svelato ufficialmente il 24 aprile. Dato che ATLUS ha fatto sapere che ci sarà la tanto richiesta versione femminile di Joker, alcuni hanno fatto notare che un vecchio leak del picchiaduro di Nintendo aveva già suggerito il suo arrivo.

Super Smash Bros. Ultimate avrà anche Joker femmina?

Come possiamo vedere nel tweet in calce, Joker femmina era già presente nei file di gioco, trapelata con un datamining di un mese fa. Questo può significare che avremo una skin per il leader dei The Phantom Thieves. Vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, dato che non abbiamo alcuna conferma ufficiale. Ricordate che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile per Nintendo Switch, e che è ora in corso un evento del Tabellone degli Spiriti.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.