Apex Legends propone un Pass Battaglia molti simile a quello di Fortnite, ma a differenza del titolo di Epic Games, non include un modello basato su sfide settimanali o missioni che permettono di velocizzare l’avanzamento del Pass e di riscattare più velocemente le ricompense. Al momento l’arrivo di questa meccanica non è prevista da Respawn Entertainment, ma in futuro le cose potrebbero cambiare.
Apex Legends: le sfide sono già presenti, ma solo nel codice
Alcuni dataminer hanno ispezionato il codice del titolo battle royale dopo l’arrivo dell’aggiornamento che ha introdotto i nuovi contenuti. Nei file sono presenti dei riferimenti a “missioni” ed “obiettivi”, cosa che ci fa pensare che nei prossimi mesi qualcosa potrebbe realmente cambiare. A quanto pare la community non ha visto di buon occhio l’assenza di sfide giornalieri e settimanali e questo potrebbe essere l’ago della bilancia pronto a tendere dalla parte della loro futura introduzione.
Missions/Challenges may be added to the game soon. #ApexLegends #Apexpartner #apexnews #Apexleaks #ApexLegendsBattleRoyale #apexlegendsseason1 #apexlegendsleaks #apexlegendsclips #Apex pic.twitter.com/GT27pE1pqi
— RealApexLeaks – Apex Legends News News & Leaks (@RealApexLeaks) March 20, 2019