Apex Legends: le missioni e le sfide potrebbe arrivare in futuro

Apex Legends

Apex Legends propone un Pass Battaglia molti simile a quello di Fortnite, ma a differenza del titolo di Epic Games, non include un modello basato su sfide settimanali o missioni che permettono di velocizzare l’avanzamento del Pass e di riscattare più velocemente le ricompense. Al momento l’arrivo di questa meccanica non è prevista da Respawn Entertainment, ma in futuro le cose potrebbero cambiare.

Apex Legends: le sfide sono già presenti, ma solo nel codice

Alcuni dataminer hanno ispezionato il codice del titolo battle royale dopo l’arrivo dell’aggiornamento che ha introdotto i nuovi contenuti. Nei file sono presenti dei riferimenti a “missioni” ed “obiettivi”, cosa che ci fa pensare che nei prossimi mesi qualcosa potrebbe realmente cambiare. A quanto pare la community non ha visto di buon occhio l’assenza di sfide giornalieri e settimanali e questo potrebbe essere l’ago della bilancia pronto a tendere dalla parte della loro futura introduzione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!