Star Wars Jedi Fallen Order: nuovi dettagli da Respawn Entertainment

Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo titolo dell’omonimo franchise in sviluppo presso lo studio Respawn Entertainment (Electronic Arts), annunciato solo per via verbale durante lo scorso E3 2018, verrà mostrato per la prima volta in occasione dello Star Wars Celebration Day, che si terrà il prossimo 13 aprile. Il team però ha già diramato qualche dettaglio sul gioco.

Star Wars Jedi Fallen: vestiremo i panni di un giovane padawan

Sul sito ufficiale dedicato al giorno della celebrazione della saga sono stati diffusi alcune informazioni preliminari circa l’evento di presentazione del gioco. Da quello che è stato anticipato che vestiremo i panni di un giovane padawan, forse chiamato Cal e intraprenderemo un viaggio nei Tempi Oscuri al seguito dell’Ordine 66. Si tratta di una storia originale e dunque dobbiamo aspettarci soltanto qualche richiamo verso le trilogie originali. Durante l’evento sarà presente anche il capo di Respawn, Vince Zampella, ci saranno ospiti speciali e sono previste anche molte sorprese.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Star Wars: Jedi Fallen Order

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!