Warframe raggiunge i cinquanta milioni di utenti

Warframe

Warframe, lo sparatutto in terza persona di Digital Extremes, ha raggiunto un traguardo molto importante. Il titolo free-to-play, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e ovviamente, anche su PC, ha raggiunto la cifra stratosferica di cinquanta milioni di utenti.

Warframe: una crescita incredibile

L’ultimo aggiornamento legato all’utenza del gioco era datato marzo 2018, quando il numero di giocatori segnava trentotto milioni di utenti. Un anno dopo, la community ha dato il benvenuto ad altri dodici milioni di giocatori. Il successo dello sparatutto è dovuto anche al supporto ricevuto, come la nuova espansione Fortuna o il nuovo sistema in stile Battle Pass.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Warframe

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!