Final Fantasy VII su Nintendo Switch ha un bug risolto nelle altre versioni

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII è stato rilasciato ieri anche su Nintendo Switch, e gli utenti hanno già scoperto la presenza di un bug. Il problema in questione riguarda principalmente la musica dell’overworld, che ricomincia ogni volta che si fanno degli incontri casuali. Nonostante non sia niente che rompe il gioco, questo non permette agli utenti di godersi appieno molte delle canzoni più belle del settimo capitolo della serie.

Final Fantasy VII su Nintendo Switch ha un piccolo bug che era stato risolto

Questo bug si era verificato anche quando Final Fantasy VII venne rilasciato su PlayStation 4, ma venne poi risolto con una patch. Inoltre, sempre sulla console ibrida di Nintendo, pare ci sia un glitch in cui lo schermo fa un flash nero quando passa dalle scene animate al gameplay. Insomma, il porting del gioco su Switch non sembra essere dei migliori, ma siamo sicuri che Square Enix li sistemerà quanto prima. Intanto, non dimenticate che sono stati da poco svelati i contenuti finali di Final Fantasy XIV: Stormblood.

https://twitter.com/APZonerunner/status/1110827875345801216

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.