Super Smash Bros. Ultimate si prepara per l’evento “Ad ali spiegate”

Super Smash Bros. Ultimate sta per vedere l’inizio di un nuovo evento del Tabellone degli Spiriti, che sarà tutto dedicato ai personaggi che possono volare. Nintendo Italia ha svelato su Twitter che “Ad ali spiegate” inizierà il 29 marzo 2019 e continuerà per i successivi tre giorni.

Super Smash Bros. Ultimate e gli Spiriti alati

Durante l’evento sarà possibile ottenere Spiriti come Taboo, Solcanubi, Latios e Latias, Rouge, Pikmin Alato, Centurione, Lunala e moltissimi altri. Peraltro, una volta che li avremo sconfitti otterremo più punti del solito. Restate connessi per non perdere novità su Super Smash Bros. Ultimate e non dimenticate che entro la fine di aprile 2019 sarà rilasciato Joker di Persona 5.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.