Dead or Alive 6: le lobby online rimandate ancora una volta

Dead or Alive 6 Koei Tecmo Koei Team Ninja 28012019

Dead or Alive 6 è stato rilasciato ormai quasi un mese fa, ma un elemento importantissimo ancora manca. Parliamo delle lobby, che permettono ai giocatori di lottare online contro altre persone. Koei Tecmo aveva fatto sapere che queste sarebbero state rilasciate a marzo, ma un recente tweet smentisce anche questo, dato che ha fatto sapere che le lobby giungeranno nel mese di aprile 2019.

Dead or Alive 6: ci vorrà tempo per poter giocare online

Team Ninja e Koei Tecmo hanno anche fatto sapere che sarà rilasciato un aggiornamento il 29 marzo 2019 che aggiunge gli add-on dei DLC e miglioramenti alla stabilità del gioco. Ricordiamo ai lettori che Dead or Alive 6 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non dimenticate che potete ora scaricare anche una versione gratuita del picchiaduro.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.