Wolfenstein Cyberpilot: annunciata la data del gioco VR

Wolfenstein Cyberpilot

Wolfenstein Cyberpilot, titolo destinato alla realtà virtuale è ambientato nel mondo di Wolfenstein arriverà su HTC Vive, PlayStation VR e Oculus Rift. Nonostante sia stata svelata la data d’uscita dedicata a Wolfenstein Youngblood, Bethesda ha anche recentemente annunciato che l’opera incentrata sull’esperienza VR sarà disponibile dal 26 luglio 2019.

Wolfenstein Cyberpilot: pronti a devastare i nazisti con le loro stesse macchine?

Inoltre, la produzione ci vedrà nei panni di un hacker della resistenza, dove quest’ultimo dovrà respingere i nazisti. Grazie alle nostre conoscenze in ambito tecnologico, i giocatori potranno prendere il controllo dei loro stessi mezzi e scagliarglieli contro. Non abbiamo ulteriori informazioni sul titolo, ma sicuramente vedremo qualcosa al PAX East, evento che inizierà da domani.

Vi consigliamo di passare dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.