Dreams: svelata la data dell’Early Access

Dreams

Dreams è, per chi non lo sapesse, la nuova e attesa opera dai creatori di LittleBigPlanet, ovvero Media Molecule. Oggi la software house ha fatto sapere con un video sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, quella che è la data di inizio dell’early access. Potremo scaricare questa versione di prova del gioco direttamente dal PlayStation Store delle nostre console, a partire dal 16 aprile 2019.

Dreams finalmente in arrivo in early access

Dal PlayStation Blog, peraltro, veniamo a sapere che avremo modo di creare mondi con tutti gli strumenti disponibili nella versione completa del titolo, come quelli per creare minigiochi, musica, scene animate e molto altro. La Creator Early Access di Dreams sarà rilasciata al costo di 29,99 euro in esclusiva sul PlayStation Store. Se volete scoprire di più sul promettente e coraggioso gioco di Media Molecule, potete leggere il nostro provato.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.