Darksiders Warmastered Edition è finalmente in dirittura d’arrivo per Nintendo Switch, e sembra che si stiano già verificando i primi problemi. Un utente Twitter ha fatto vedere come le copie fisiche del gioco per l’ibrida di Nintendo non riporti il la classica box art rossa, ma è completamente nera. Questo è inusuale, dato che ogni custodia per cartuccia di titoli per Switch ha rigorosamente un design rosso.
L’edizione fisica di Darksiders Warmastered Edition per Switch ha un “piccolo problema”
THQ Nordic ha prontamente risposto al ragazzo, chiedendogli dove ha acquistato la sua copia. Inoltre, ha fatto sapere che si tratta semplicemente di un problema relativo alla stampa della confezione in questione, ma che potrebbe essersi verificato anche su altre custodie. Restiamo in attesa di novità e non dimenticate che Darksiders Warmastered Edition arriverà dalle nostre parti su Nintendo Switch il 2 aprile 2019. Trovate anche un video unboxing della versione fisica con questo errore qui.
Seems to be a printing error. Could you tell us where you got your copy so we can look into it? Also, could you post a picture of the backside? Thank you!
— THQ Nordic (@THQNordic) March 28, 2019