Darksiders Warmastered Edition: alcune copie fisiche per Switch hanno errori di stampa

Darksiders: Warmastered Edition

Darksiders Warmastered Edition è finalmente in dirittura d’arrivo per Nintendo Switch, e sembra che si stiano già verificando i primi problemi. Un utente Twitter ha fatto vedere come le copie fisiche del gioco per l’ibrida di Nintendo non riporti il la classica box art rossa, ma è completamente nera. Questo è inusuale, dato che ogni custodia per cartuccia di titoli per Switch ha rigorosamente un design rosso.

L’edizione fisica di Darksiders Warmastered Edition per Switch ha un “piccolo problema”

THQ Nordic ha prontamente risposto al ragazzo, chiedendogli dove ha acquistato la sua copia. Inoltre, ha fatto sapere che si tratta semplicemente di un problema relativo alla stampa della confezione in questione, ma che potrebbe essersi verificato anche su altre custodie. Restiamo in attesa di novità e non dimenticate che Darksiders Warmastered Edition arriverà dalle nostre parti su Nintendo Switch il 2 aprile 2019. Trovate anche un video unboxing della versione fisica con questo errore qui.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.