Kerbal Space Program Enhanced Edition, ecco il DLC History and Parts Pack

Kerbal Space Program Enhanced Edition

Private Division, Squad e BlitWorks hanno annunciato oggi che il DLC “History and Parts Pack” è ora disponibile su PlayStation 4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X. L’History and Parts Pack rappresenta la prima offerta di contenuti scaricabili per Kerbal Space Program Enhanced Edition, la versione per console della simulazione spaziale. Il pacchetto aggiunge al gioco una serie di nuovi contenuti, tra cui 10 missioni ispirate ai momenti più emozionanti della storia dell’esplorazione spaziale umana, nuove parti che richiamano la corsa allo spazio pronte per all’utilizzo e una tuta rinnovata per vestire con stile i tuoi Kerbal. Sono inoltre inclusi nuovi siti di lancio, tra cui quello su Mun, attualmente disponibile solo nella versione per console del gioco.

Kerbal Space Program Enhanced Edition: tutte le info sul contenuto aggiuntivo.

L’ History and Parts Pack offre diverse missioni ispirate all’esplorazione umana dello spazio. I giocatori potranno ricreare i momenti più interessanti di diversi eventi storici, dalle passeggiate spaziali agli atterraggi di fortuna su Mun, con tutte le varie avversità del caso… sempre nel peculiare stile dei kerbal. L’ History and Parts Pack per Kerbal Space Program include anche molte nuove parti e tute per gli astronauti, tutte ispirate alla storia della corsa allo spazio che i giocatori potranno usare in Kerbal Space Program. L’ History and Parts Pack è disponibile per il download digitale su PS4 e Xbox One per 9.99€.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.