A Plague Tale Innocence: i riconoscimenti della stampa specializzata nel nuovo filmato

A Plague Tale Innocence

A Plague Tale Innocence è stato reso disponibile in anteprima alla stampa specializzata, dove la maggioranza delle testate sono rimaste soddisfatte dal progetto targato Asobo Studio. Inoltre, l’opera ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo filmato, al cui interno troviamo i riconoscimenti della stampa.

A Plague Tale Innocence: Conosciamo nel dettaglio il titolo

Ricco di promesse e con tutto quello che serve per essere un ottimo gioco, A Plague Tale Innocence è impeccabilmente rifinitodistintivo e terrificante, con aspettative da parte di qualcuno di essere un candidato al gioco dell’anno.

Oltre a fare un lavoro eccezionale nel ritrarre una storia emozionante e cruda, il gioco presenta anche una direzione artistica tormentata e ha una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all’inizio possa sembrare.

Vi ricordiamo di passare dalla nostra sezione Games

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.